Crea sito
Amore / Moda

EXPERIENCE By Roberto Botticelli

Roberto Botticelli presenta la nuova linea interamente dedicata all’uomo Experience , Limited Collection.
La tendenza per la prossima stagione guarda al passato per immaginare un futuro che possa creare un’importante sinergia tra l’uomo e l’ambiente, con un prodotto autentico, pratico ed interamente made in Italy.
Attenta alle tendenze globali ed ai desideri dei consumatori, la nuova collezione ci mostra modelli essenziali che risultano perfetti per ogni occasione.
Una linea sostanziale e rigorosa, composta di due modelli dai dettagli puliti e ben definiti: il mocassino e l’intramontabile e sneaker sviluppata in due versioni “urban”.
Per entrambi i modelli proposti, l’ufficio stile ha deciso di utilizzare una suola ultralight in EVA, pensata per dare un andatura morbida e confortevole da utilizzare tutto il giorno senza rinunciare alle tendenze fashion del momento. Una calzatura versatile per il buisness man di oggi.
La palette cromatica della collezione per la prossima primavera/estate è decisa, i colori sono forti: rosso, blu notte, blu cobalto, tortora, verde smeraldo, bianco e nero.  Il colore in questa collezione assume un ruolo fondamentale poiché le tinte “storiche” vengono proposte in un mix & match di inconsuete di tonalità che risultano divertenti e sempre pronte a stupire .
I pellami utilizzati sono leggeri e naturali realizzati con nuove tecniche durevoli con un autentico rispetto per l’ambiente, così come per i tessuti che risultano essere resistenti, di  qualità e flessibilità.
Leggerezza e Style
nuova sneaker dal concept innovativo.
Commenti disabilitati su EXPERIENCE By Roberto Botticelli
it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano