Crea sito
Amore / Moda

Alessandro Marro Milano

La mission dell’anima che rappresenta il nostro marchio è il riflesso del desiderio di chi cerca un prodotto esclusivo, curato nei dettagli e che soddisfi il pensiero di possedere l’unicità assoluta.
Il Fondatore Alessandro Marro, giovane imprenditore di Milano, ha semplicemente coltivato passo passo dettagliatamente la realizzazione del progetto.

Ispirato dal suo esser ambizioso ha creato il prodotto che dà spessore alla personalità dell’uomo intraprendente nella vita e senza rivalità in affari.

La scelta del logo che rappresenta e affianca il nome del brand, il sole, è in realtà una coincidenza che vi raccontiamo.

Definito come il sole di Vergina, questo simbolo si trova sullo scrigno dorato posto nelle tombe dei re dell’antico regno macedone, scrigno dissotterato nel 1977 a Vergina durante gli scavi archeologici dal professor Manolis Andronikos.

Il professor Manolis Andronikos attribuisce l’appartenenza dello scrigno al re FILIPPO II di Macedonia, padre di Alessandro MAGNO il “conquistatore”, dove l’intraprendenza e le doti di conduttiero si riflettono nel nostro ALESSANDRO MARRO, il quale senza essere a conoscenza di tutto ciò 18 anni fa disegnò e si fece tatuare sul suo corpo una stella con le sue iniziali all’interno e pensate un po’…. Proprio con 16 punte.