Crea sito
Amore / Moda

Elena Vrenna

Ciao a tutti! Mi presento, sono Elena Vrenna ho 21 anni e collaboro con sergio ivan roncoroni del brand 0101 Clthng da 2 anni.

Lui è capo di un brand molto sofisticato, e le sue collezioni mi hanno da subito stupita.

Ci siamo subito trovati molto bene, e da li è iniziato il nostro percorso lavorativo.

Abbiamo fatto moltissimi lavori insieme, dalle sfilate della Fashion Week a Milano, Fiere di Moda, eventi sportivi come quello di Ferrari dove lo stylist veniva chiamato per presenziare e sponsorizzare il suo brand.

Abbiamo Visitato molti show-room per nuove idee sulle collezioni.
Sergio ha sempre idee innovative, sa cosa proporre a livello di tendenze e quanto osare.
I nostri lavori hanno sempre riscosso un grande successo perché ormai dopo tempo si è creato un giusto mood.

Penso sia molto importante il rapporto stilista/modella.. credo permetta di lavorare in tutta serenità e soprattutto divertendosi.

Mi ha sempre offerto grandi opportunità lavorative grazie alle sue conoscenze.
Abbiamo collaborato con altri brand e grandi stilisti del mondo della moda.. un sogno che quasi ogni ragazza della mia età, vorrebbe far si che si avverasse.

La moda ha sempre fatto parte della mia vita, fin da quando ero bambina.

A soli 6 anni immaginavo di posare per qualche brand e simulavo shooting fotografici con mamma.. piano piano questo piccolo sogno è diventato la realtà.

Come ultima inventiva, Sergio ha creato il giornale ‘Amore Word’
Nella sua testata giornalistica che tratta di moda, di cui faccio arte di un TEAM incredibile dipersone che lavorano con tanto impegno e dedizione.

Nell’ultimo periodo il sito ha riscosso molto successo e ha raggiunto grossi numeri di visualizzazioni, per questo motivo e appena pubblicato il primo numero di:

“AMORE WORLD MAGAZINE”

ovvero il giornale che racchiude lessenza del sito stesso.

Per questo non possiamo essere che soddisfatti.

Abbiamo molte idee e lavori da realizzare che appena sarà possibile metteremo in campo, tra questi uno shooting con due brand contemporaneamente.

Sicuramente il primo è quello dello stylist ed il secondo è uno dei marchi più famosi, ma soprattutto uno dei nostri preferiti ‘Roberto Botticelli’ specializzato nella produzione di calzature uomo donna made in italy.

L’idea sarebbe quella di fondere i due stili, l’eleganza di Botticelli e la carica esplosiva di

0101 Clthng.

Quest’ultimo lavoro sarà sicuramente per uno dei più importanti numeri del magazine ‘Amore Word’, per ora peró, possiamo svelarvi solo questo.

Ringraziamo anche il proprietario di ‘Zhor Parfume’ per aver messo a disposizione il suo splendido negozio per uno dei nostri shooting, siamo impazienti di vedere la nuova location!
Sono entusiasta all’idea che Sergio abbia scelto me come modella del progetto, e non vedo l’ora di posare per questa fantastica collaborazione.

Abbiamo la fortuna di vivere nella città della moda e questo devo dire che ha sempre aiutato molto.

Continuate a seguirci! E soprattutto non perdetevi le ultime novità che abbiamo in serbo per voi.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano