Crea sito
Amore / Tecnologia

Galaxy Z Fold2 il futuro firmato Samsung

Chiuso è uno smartphone……

Aperto è un tablet….

La precedente edizione di Galaxy Fold non riuscì a convincere in tutto e per tutto, complice il display esterno eccessivamente ristretto, il notch interno ingombrante e tutte le problematiche legate al facile danneggiamento del pannello flessibile, poi fortunatamente risolte.

In questa seconda iterazione l’azienda coreana affina e migliora molti aspetti portando così alla luce Samsung Galaxy Z Fold2 5G, smartphone pieghevole valido e intrigante capace di farsi molto ben apprezzare, se non fosse per il prezzo di vendita salato: 2049 Euro nel taglio 12/256 GB, che possono essere portati a 1449 Euro consegnando un altro smartphone Samsung che sarà valutato fino a un massimo di 600 Euro.

Questo dispositivo innovativo offre prestazioni potenti, vetro flessibile e una batteria a lunga durata, il tutto nel palmo della tua mano.

Puoi vivere l’esperienza completa dello smartphone quando Galaxy Z Fold2 5G è chiuso.

Ma se desideri concederti il lusso dello spazio, aprilo per vedere di più e senza interruzioni, grazie alla grandiosità del display principale.

Apri due app alla volta sul display esterno o approfitta appieno del display principale, grande come quello di un tablet, con tre app alla volta.

Puoi addirittura aprire due finestre della stessa app contemporaneamente, per poi regolare la suddivisione secondo le tue esigenze, in modo da concentrarti su ciò che conta di più.

Collega app che usi spesso insieme per lanciarle contemporaneamente dal pannello Edge.

Unisci app ti consente di collegare tre app per aprirle simultaneamente ed è in grado di salvarne la disposizione, aprendole allo stesso modo ogni volta.