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Amore / Moda

Giorgio Armani riapre la storica boutique di via Sant’Andrea

Era il 1983 e Giorgio Armani scelse come location per la sua prima boutique, la via Sant’Andrea. Una strada silenziosa, con quell’eleganza discreta tipicamente milanese, immersa in antichi palazzi e cortili nascosti.

Qui, in quella che per lungo tempo è stata la sede del negozio Giorgio Armani e che dal 2010 al 2017 ha ospitato la linea Armani/Casa, lo stilista torna oggi con un concept unico.

Nell’elegante prospettiva di via Sant’Andrea, dove si susseguono bei palazzi storici e moderne vetrine, il passato si intreccia con il presente. E in questo luogo, in quella che fu la sede milanese della prima boutique Giorgio Armani, torno oggi con un’esperienza diversa e una consapevolezza che non è sentimento nostalgico”.

“Il nuovo concept del negozio lo dimostra: qui ho voluto che la quintessenza della mia visione di bellezza senza tempo dialogasse con la contemporaneità”.

Quattro piani per amare se stessi…

Il punto vendita Giorgio Armani si sviluppa su quattro piani. Il doppio rispetto a quella del negozio originario. Passaggi e pareti trasparenti schermate da una sottile rete dorata e circondate da bambù. Pianta evocativa dell’Oriente e dei suoi paesaggi, molto amata da Giorgio Armani.

Il punto vendita ospita al pian terreno la collezione di abbigliamento e accessori donna e il corner Armani beauty con la postazione per il make-up. Il primo piano è dedicato alla collezione maschile con la novità del doppio espositore di completi formali.

Al secondo piano gli abiti da sera il servizio Made to Order e l’ampia area per il servizio Made to Measure.

Un tavolo e due poltroncine sono posizionate davanti alle sei teche che racchiudono le creazioni di alta gioielleria Giorgio Armani. Un’area riservata dove è possibile vivere un momento dedicato al lusso più esclusivo.

Con quel gusto per l’essenziale lussuoso, Giorgio Armani ridisegna un luogo dove è possibile vivere un’esperienza di immersione coinvolgente e completo.

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