Crea sito

INTERVISTA A : Kristel Talamonti

INTERVISTA A : Kristel Talamonti

Raccontaci un po di te..

Tutto parte da quando ero piccolissima,ho sempre amato il mondo della moda e soprattutto sono sempre stata una bambina sveglia e con una cera parlantina,ed il mio sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Quando frequentavo l’ultimo anno d’asilo ho iniziato a manifestare la voglia di frequentare una scuola di recitazione,ero così fissata che ho fatto una testa a mia madre…così un giorno siamo andate a parlare con una scuola di recitazione in un paese poco distante dal mio ma purtroppo,dato che non sapevo ancora leggere e scrivere non mi hanno presa. Passava il tempo e io continavo a mostrare sempre più voglia di entrare in quel mondo. La cosa buffa,che ricordo bene è che mi comprarono una videocamera e io mi mettevo nella mia cameretta e registaravo video in cui recitavo scene di film,conducevo spettacoli (con tanto di cambio d’abito) e poi costringevo mia madre a guardarli. all’età di 11 anni ho iniziato a frequentare una scuola di portamento perche mia mamma mi diceva:”vuoi fare la modella? ok,però non salirai su una passerella senza prima aver imparato a sfilare” e devo dire che questa cosa per me è stata molto importante. Sempre nello stesso anno ho iniziato a studiare recitazione e dizione,cosa che ho portato avanti fino allo corso anno.

Quali sono le tue passioni?

La mia più grande passione è recitare,stare su un palco e trasmettere emozioni ad un pubblico,secondo me non ha prezzo.

Ci puoi raccontare tue esperienze?

Bella domanda..nonostante la mia giovane età ho avuto molte esperienze in diversi campi. Essendo una persona molto eclettita mi piace imparare sempre cose nuove e provare a fare cose nuove. riguardo alla moda ho partecipato a molti concorsi di bellezza e preso parte e molte sfilate ma l’ho sempe fatto per il piacere di farlo e per divertimento,ho recitato in un film che è stato girato in toscana con la regia di Alessandro gelli che si chiama ”bomba libera tutti”,ho preso parte a diversi cortometragg, ho partecipato anche a concorsi di talento in cui ho recitato,ottenendo risultati ottimi ed ho anche ottenuto una borsa di studio che mi ha permesso due anni fa di frequentare una scuola di recitazione a Roma. qualche anno fa,ho iniziato a presentare eventi di moda,concorsi bellezza ed eventi vari.
ho anche iniziato a fare la speaker nella boxe,a collaborere con emittenti televisive locali ed a scrivere per un quotidiano locale. Attualmente oltre a fare tutte queste cose collaboro con il progamma la tattica nel quale ho il ruolo di intervistatrice.

Meglio attrice ,modella o intervistrattice?

Meglio attrice e presentatrice! ma non disdegno neanche la moda che mi diverte molto.

Il brand nel quale più ti rispecchi?

Non ho un brand nel quale mi rispecchio di più,mi piace molto variare e non mi sono mai focalizzata su un unico brand,la moda è bella tutta,bisogna solo saper scegliere.

Parte del tuo corpo che ami di più?

Se ti devo die la verità non mi sono mai fatta troppi complessi riguardanti il mio corpo,penso che nella vita ognuno debba accettarsi per come è e si debba amare e deve esser capace di mettere in risalto le sue caratteristiche migliori. La parte di me che preferiscopenso sia lo sguardo per l’espressività che riesco a dargli.

Cosa ti aspetti dal mondo della moda?

come ho già detto ho sempre apprezzato questo mondo,mi ha sempre divertito ”fare la modella” oppure la fotomodella,infatti continuo tutt’ora a farlo, però penso che le soddisfazioni e le emozioni che ricevo quando recito o presento sono tutta un’altra cosa,preferiso che le persone mi apprezzino per la mia bravura e la mia competenza. Ma voglio svelare un segreto fina da piccolissima ho sempe avuto anche un altro sogno..partecipare a miss Italia e ora che sono finalmente arrivata a 18 anni penso che proverò a partecipare (ovviamente per gioco e senza troppe aspettative) solamente per coronare un sogno.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A SALVATORE VISCIO PER AVERMI CONCESSO L’ONORE DI CONOSCERLA.