Crea sito
Amore / Moda

LA NUOVA COLLEZIONE NESPRESSO X CHIARA FERRAGNI METTE D’ACCORDO FASHION ADDICTED E COFFEE LOVERS

l’imprenditrice digitale da 23,5 milioni di follower (solo su Instagram) presenta in partnership con la celebre multinazionale pioniera del chicco in capsula. “Da italiana, sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo”, ha raccontato la fondatrice di The Blonde Salad. “

Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo.

 

 

Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima”.

Ai fan più attenti, infatti, non sarà di certo sfuggito che già a marzo 2021 la celebre influencer era apparsa tra i volti della campagna di comunicazione dell’azienda accanto allo storico brand ambassador, George Clooney.

 

 

 

Ritornando alla collezione Nespresso x Chiara Ferragni, parentesi estiva e coloratissima che trasforma alcune delle più amate macchine e accessori del catalogo del brand in un tripudio di glam e hi-tech, le novità lanciate sotto lo slogan del What else? strizzano l’occhio al mondo della moda senza sottrarsi al gusto più ricercato dai veri coffee lovers.

Andando con ordine, tra le proposte, rigorosamente brandizzate con l’occhio dalle ciglia lunghe che dentro al guardaroba decora felpe e borse, troviamo Vertuo Next in edizione limitata firmata Nespresso x Chiara Ferragni che, disponibile nella nuance rosa pastello, è la nuova e intuitiva macchina one-touch in grado di preparare un’ampia gamma di caffè di diverse lunghezze in tazza.

 

 

Segue poi Nespresso x Chiara Ferragni Essenza Mini, la soluzione più compatta e leggera riproposta per l’occasione con un pattern iper-colorato.

Sfumatura bubble pink anche per il nuovo Aeroccino 3 Nespresso x Chiara Ferragni, la geometria candy che, se azionata, aggiunge alla bevanda del risveglio un’ottima schiuma di latte calda o fredda.

 

Tra gli accessori, ecco poi lacoffee mug Nespresso x Chiara Ferragni, tazza trasparente ideale per assaporare cappuccini o caffè lunghi tra una pausa di lavoro e l’altra che, nella versione on the go, diventa la travel mug Nomad Nespresso x Chiara Ferragni.

 

la nota imprenditrice digitale snocciola anche la sua ricetta di caffè preferita, un mix che, combinando un espresso con ghiaccio con un ricco aroma di cocco, è una nota di freschezza che anticipa quello che potrà essere il perfetto conforto sotto il solleone estivo.

 

Commenti disabilitati su LA NUOVA COLLEZIONE NESPRESSO X CHIARA FERRAGNI METTE D’ACCORDO FASHION ADDICTED E COFFEE LOVERS