Crea sito
Amore / Moda

MICAM e MIPEL eventi imperdibili!

Fiera Milano Rho ospita dal 20 al 23 settembre MICAM, che festeggia il suo cinquantesimo anniversario. La manifestazione internazionale della calzatura, che sarà affiancata da MIPEL – The Bag Show, ossia la fiera della borsa e dell’accessorio di moda, che ogni anno ha due edizioni, a Febbraio e a Settembre.
Ai grandi brand sempre presenti nella Fashion Square si aggiungono per questa edizione Giorgio Armani, Jimmy Choo, Sergio Rossi, Baldinini Ermenegildo Zegna e Roberto Botticelli.
La scelta del tema tratterà la Divina Commedia perciò si racconterà attraverso questo ‘viaggio’ la bellezza e la qualità della scarpa italiana.
Luxury, Contemporary, Everyday, Cosmopolitan, iKids: 5 aree dedicate ad una molteplicità di collezioni che mettono in risalto la tradizione, l’innovazione e il design.
Per la prima volta arriva un’area speciale chiamata ‘PLAYERS DISTRICT’ con brand di successo ed esibizioni fantastiche.
Tra le tante sorprese e prestigiosi ospiti presenti in questa edizione si segnala la partecipazione di Bob Sinclar nella serata del 17 settembre.
MIPEL che aprirà i battenti dal 15 al 18 settembre, sarà il Salone Internazionale della Pelletteria, in cui ci saranno tutti i leader mondiale del settore, i quali presenteranno le ultime novità in fatto di borse, valigie, sacche, portafogli ed accessori in pelle.
Quest’ultimo sarà un appuntamento che vi porterà a scoprire le ultime tendenze del settore ed un’ampia gamma di prodotti altamente specializzati non solo in pelle, ma anche tessuti e materiali alternativi.
Una imperdibile vetrina per tutti gli operatori del settore ed una perfetta piattaforma per incrementare il proprio business.
Tra l’altro la manifestazione tratterà il tema della sostenibilità, tema molto sentito in questi ultimi anni.
E voi che aspettate? Venite a scoprire nuove collezioni e tendenze!

Commenti disabilitati su MICAM e MIPEL eventi imperdibili!