Crea sito
Amore / Design,  Amore / Moda

Milano Unica Settembre 2020

Milano riparte, la moda riparte . Grazie a Milano Unica .

La fiera dei tessuti più importante del settore fa ripartire con grande coraggio il meccanismo della filiera moda . In un ambiente più contenuto , sia come numero di padiglioni sia come numero di espositori e in totale sicurezza, in questi due giorni di fiera (8 e 9 settembre) gli attori della moda si sono dati appuntamento per scoprire le nuove tendenze per l’autunno / inverno ‘21-‘22 e riassaporare il piacere di stare insieme dopo tanto tempo.

La creatività ,  l’eccellenza e la sostenibilità dei tessuti proposti confermano la voglia , la necessità di andare oltre a quello che abbiamo vissuto e che ci ha fermato, di riappropriarci del mondo e tornare a viaggiare , sicuramente con più attenzione e consapevolezza.

Il comparto moda è un pilastro della nostra economia , e far ripartire Milano con questa Fiera è un forte segnale , quindi grazie all’organizzazione , grazie agli espositori e grazie ai visitatori .

Un grazie speciale a Daniela Scardi, responsabile marketing, per aver permesso al fotografo Damiano Colle di poter scattare le foto all‘interno dell’area espositiva.

Giulia Brunello

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano