Crea sito
Amore / Spettacolo

Rebecca Colombo

Sono Rebecca Colombo ho 21 anni e la mia più grande passione nella vita è il mondo dello spettacolo. Nata a Milano sotto il segno del capricorno, vivo in un paesino di Pavia fin da  quand’ero bambina. Sono sempre stata affascinata da tutto quello che risulta difficile o addirittura impossibile; a 15 anni infatti mi trovavo nella mia prima agenzia di moda e spettacolo perché volevo iniziare a farmi conoscere e soprattutto mettermi in gioco al 100%. 


Quali passioni ti spingono nella vita?

Come detto precedentemente, mi affascina molto tutto quello che viene definito come spettacolo, vorrei tantissimo che un giorno il mio lavoro sia proprio quello che mi sto costruendo piano piano, ma non mi limito solamente a quello. Sono una ragazza molto determinata, questo è vero, ma tengo comunque i piedi per terra; studio infatti Psicologia che è una piccola/grande passione nata tra i banchi di scuola.Se non dovessi riuscire a fare quello che amo nella vita, vorrei comunque poter aiutare, chi come me, soffre o comunque ha sofferto molto, per problemi legati alla famiglia. 


Le tue esperienze?


All’inizio puntavo molto di più sulla moda, c’era tanta richiesta e si lavorava facilmente ma.. ho iniziato a 15 anni, non potevo mica avere una completa visione di quel mondo. I miei primi “lavori” non mi venivano retribuiti e a volte vedevo  mie immagini su qualche sito o qualche piccolo giornaletto, senza nemmeno essere menzionata. Insomma, non ero appropriatamente furba, ma al momento non mi importava, lo facevo per il gusto di farlo. Verso i 17 anni, ho incominciato a partecipare a sfilate e concorsi di Moda che mi hanno portano ad avere più contatti con fotografi, agenzie e brand. Dai 20 anni ho iniziato a mettermi in gioco anche in altro modo, infatti ho iniziato a conoscere da vicino il mondo radiofonico e il mondo televisivo con un’agenzia molto speciale di cui vi parlerò più avanti.


Cosa ti aspetti per il futuro?


Mi aspetto molto dal mio futuro. Spero di poter avere molte opportunità lavorative e di poter vivere altrettante esperienze positive, ricompensando così la mia voglia di fare. 


Come ti trovi con Thony Management?


Ecco, questa è l’agenzia di cui vi parlavo prima, quella che mi ha fatto muovere i primi passi nel mondo della radio e della televisione. Con loro mi trovo molto bene, sono praticamente in una famiglia. La parte più bella è proprio tutto il lavoro che c’è dietro, non si tratta di una semplice agenzia che si limita a proporre lavori, ma si impegna a formare la persona costantemente. Ho sempre l’opportunità di toccare con mano quello che amo, creandomi obiettivi nuovi ogni giorno. È una grande squadra e chiunque voglia farne parte deve avere una forte determinazione e tantissima voglia di fare.

Commenti disabilitati su Rebecca Colombo