Crea sito
Amore / Attualità,  Amore / Cultura e Arte

Talent Lab Adventure

Immaginando un Viaggio, la nostra mente dirotta i pensieri in luoghi meravigliosi contornati da profumi,

colori e sapori diversi. Mare, montagna o città d’arte, non importa, lo scopo è riuscire a vivere quella sensazione di Libertà che spesso facciamo fatica a trovare nella vita quotidiana, libertà di essere se stessi,

libertà di esprimere i nostri pensieri e di completare la nostra unicità.

Il T.L.A. è un’esperienza, un Viaggio nel Viaggio, in cui si è costantemente connessi con se stessi, per tornare al proprio equilibrio fisico e mentale, nel quale si hanno a disposizione gli strumenti di coaching più efficaci in simbiosi con l’energia della natura che ci circonda, le dune desertiche, il mare dai colori multi-sfaccettati, i paesaggi selvaggi e incontaminati.

A chi è indirizzato? A tutte quelle persone che vogliono esprimere la propria unicità, mettendo in

campo azioni concrete per liberarsi da vecchie e inutili abitudini. Per chi vuole ritrovare la propria

centratura e l’equilibrio fisico e mentale; per chi desidera realizzare i propri obiettivi, concretizzare i propri sogni.

Per chi brama essere se stesso cogliendo i propri attimi di solitudine, di tempo e spazio, sentendosi allo stesso istante parte di un gruppo con un unico obiettivo rivolto verso la propria evoluzione e rivoluzione nel cammino personale e professionale.

Come nasce il T.L.A.?

Come ogni cosa nasce da un Sogno, da un’Idea, il desiderio dato da una forte emozione, l’emozione di condividere un’esperienza singolare insieme a persone uniche che desiderano mettersi in gioco, che hanno ancora sogni e obiettivi da concretizzare, persone che inseguono la libertà di scegliere e di agire in un mondo sempre più complesso.

Dopo il successo delle passate edizioni alle Isole Canarie finalmente il T.L.A.  approda in Italia, nella primavera del 2021, in Romagna, tra i borghi storici medievali, nel cuore della patria dei poeti e del gusto, un vero paradiso per gli occhi che in pochi, anche tra i romagnoli, conoscono veramente. In molti hanno frequentato le spiagge della Romagna, ma sono in pochi coloro che conoscono l’esistenza di sentieri che permettono di raggiungere scorci fantastici in luoghi incontaminati, immersi tra il blu profondo del mare e la falesia viva ricoperta in estate da cascate di ginestre in fiore.

Processed with MOLDIV

Per maggiori informazioni visitate il sito www.talentlabadventure.com  

Beppe P.