Crea sito
Amore / Moda

”Te quiero mucho”

“Da questa consapevolezza nasce ogni prodotto, ogni nostra collezione, ogni iniziativa che devolverà parte degli incassi a chi è meno fortunato.”

“Dunque, parte del ricavato di ogni nostro prodotto, sarà destinato ad una buona azione, segnalata di volta in volta.”

Siamo certi che questa nostra necessità è condivisa da tante altre persone che, se anche non vicine a noi fisicamente o geograficamente, possono esserlo ugualmente, grazie ai moderni strumenti tecnologici e ad internet.
Il nostro sogno è quello di creare tramite Internet, una grandiosa comunità virtuale basata sulla condivisione della mission “Te Quiero Mucho”: voler bene e sopratutto voler bene a se stessi. Come si può vivere in serenità con tutti se non siamo in pace con noi stessi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A chi ci rivolgiamo principalmente?
Alle ragazze, alle donne

Qual è la principale idea da trasmettere?
Si positivo, credi in te stesso, si puo’ sempre amare, si puo’ sognare …

Come facciamo a sapere che quello che proponiamo è corretto?
Il bene attrae, il bello attrae, gli angeli incontrano sempre gli altri angeli..il sole attrae ….la dolcezza attrae…i sogni fanno vivere…

“Te Quiero Mucho è uno stile di vita”

Abbiamo iniziato con la moda mare (costumi da bagno e fuoriacqua) ma il progetto sta proseguendo anche con sandali, accessori, linea pelle, fitness, ecc.
Comunque non si fermerà solo a questo ma sarà valorizzato da tanto altro ancora.

Ogni prodotto moda mare di “Te Quiero Mucho” è interamente confezionato a mano e con il cuore da specialisti napoletani del settore.
Ogni parte del processo produttivo: taglio, cuciture, ricami e applicazioni, prende vita in laboratori artigianali napoletani.
Anche i tessuti utilizzati sono tutti rigorosamente Made in Italy, con UV Protection e testati per le sostanze nocive, così come le coppe che compongono i reggiseni.
Creatività e abilità sartoriale si fondono insieme per regalare un beachwear dalla perfetta vestibilità, in grado di esaltare la silouhette femminile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Made in Italy vuol dire amore:
Il made in italy non è solo un punto fermo per il marchio partenopeo ma un amore sconfinato, una filosofia di vita, un ambasciatore di talento e di segreti
antichi da esportare nel mondo.
Nell’epoca delle tecnologie più avanzate e della globalizzazione, ci sono ancora delle piccole grandi cose che non potranno mai essere importate perché frutto di una tradizione secolare e di una passione indelebile per l’artigianalità
L’intero ciclo di produzione del brand partenopeo nasce e finisce in Italia e in particolare a Napoli dove la sartoria è quasi una ragione di vita, una missione da condividere e dove l’eleganza si mescola in un equlibrio perfetto tra tradizione e innovazione, modernità e qualità.
I Tessuti più preziosi si uniscono alle tecniche di stampa più all’avanguardia e le mani di sarti antichi si mettono al servizio dei grafici e stilisti più concettuali, in una magia tutta italiana si trasformano in soffici fuoriacqua, scintillanti ed estrosi costumi da bagno.
La regola è semplice ed è infrangibile: per sempre made in italy.

 

Commenti disabilitati su ”Te quiero mucho”