Crea sito
Amore / Cinema

Zombieland 2

A 10 anni dal cult Benvenuti a Zombieland, il sequel Zombieland – Doppio Colpo arriva finalmente questo 14 Novembre. Ma un decennio intero non è certo trascorso invano: dal protagonista Woody Harrelson(alias Tallahassee) agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, nessuno ha voluto bruciare i tempi né procedere alle riprese di Zombieland 2prima di mettere a punto ogni singolo dettaglio.

Lo script non doveva semplicemente essere all’altezza delle aspettative. Doveva rilanciare la posta, moltiplicare le linee narrative e stupire ad ogni sequenza. Ora possiamo dire che si trattava in effetti di una strategia vincente, e che per Zombieland – Doppio Colpo valeva la pena aspettare.

Zombieland 2 si presenta come un perfetto Luna Park post-apocalittico, capace di stupire ad ogni nuova attrazione.

Stavolta entreremo perfino nella nuova Babilonia e nel tempio che celebra il mito di Elvis. Ma il segreto di questo strabiliante parco dei divertimenti audiovisivo è essere insieme road-movie e romantic comedyfilm di zombie e pastiche post-moderno.

Lungo questo nuovo viaggio di formazione, scopriremo che gli Zombi hanno subito nuove mutazioni, per diventare perfino più forti, dagli inarrestabili T-800 alle 3 nuove categorie degli Homer, gli Hawking e i Ninja.

Commenti disabilitati su Zombieland 2